Gli autori delle pagine

Le pagine HTML sono state realizzate in prima stesura da un gruppo di ragazzi/e della scuola media "E.Panzacchi" di Ozzano dell'Emilia nell'a.s. 95/96 come attivita' aggiuntiva pomeridiana. Negli a.s. 96/97 e 97/98 il lavoro e' stato aggiornato da un nuovo gruppo di allievi.
L'ultimo aggiornamento nasce invece da un gruppo di insegnanti che ogni settimana si incontra per progettare, documentare, ecc. le esperienze che utilizzano le nuove tecnologie multimediali.
Ha coordinato e coordina il lavoro il prof. Gianfranco Fiorentini, Operatore Tecnologico.

Si ringraziano il Comune di Ozzano dell'Emilia, il sig.Giuliano Serra e il sig.Adriano Vason per avere messo a disposizione della scuola il materiale bibliografico.

Jonathan - Lorenza

Klaus - Francesca